AVVISO ESPLORATIVO ESTERNALIZZAZIONE SERVIZIO COMUNALE ASILO NIDO: INVITO A PRESENTARE DICHIARAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A SUBENTRARE NELLA GESTIONE DEL SERVIZIO COMUNALE
NUOVA EDIZIONE GIORNALINO "DOSOLO INFORMA" I cittadini che non hanno ancora ricevuto l'ultimo numero di dicembre del giornalino comunale "DOSOLO INFORMA" possono ritirarlo gratuitamente presso il Comune. E' possibile consultare la copia digitale del giornalino al seguente link:
VERSAMENTO SALDO IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI Il 16 Dicembre scade il termine per il versamento della seconda rata a saldo dell'imposta comunale sugli immobili per anno 2011
15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI QUANDO E DOVE E' POSSIBILE RESTITUIRE IL QUESTIONARIO
RILASCIO CARTA D’IDENTITA’ ANCHE AI MINORI Soppresso il limite minimo di età (15 anni) per il rilascio della carta d’identità.
PASSAGGIO DALLA TASSA RACCOLTA RIFIUTI ALLA TARIFFA INTEGRATA AMBIENTALE Approvato il “Regolamento per l'applicazione della tariffa integrata ambientale per la gestione dei rifiuti”.
INDIVIDUATE LE ZONE NON METANIZZATE AI FINI DI OTTENERE LA RIDUZIONE DEL COSTO DEL GASOLIO E/O GPL E’ possibile ottenere uno sconto sul prezzo del gasolio e/o GPL in alcune zone del territorio comunale non servite dalla rete del gas utilizzato per riscaldamento.
DOSOLO, PRIMO COMUNE DELLA PROVINCIA PER RACCOLTA DIFFERENZIATA A seguito dell’annuale Rapporto Rifiuti, redatto dall’Osservatorio Provinciale Rifiuti, è stato rilevato che Dosolo è il Primo Comune della Provincia di Mantova per la Raccolta Differenziata. La Gazzetta di Mantova ha dato risalto a ciò pubblicando il seguente articolo.
SERVIZIO SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI E' stato attivato il nuovo servizio on-line "segnalazioni, relami e suggerimenti" con cui voi cittadini potete segnalarci ogni problema o suggerimento ottenendo anche una risposta direttamente sul vostro indirizzo e-mail.
DISCORSO BENVENUTO NUOVO SITO INTERNET Il Sindaco, in occasione della pubblicazione ufficiale del Sito Internet comunale, ha voluto comunicare a tutta la cittadinanza i motivi che hanno portato alla proposta e all'approvazione del progetto, insieme alla descrizione di tutte le nuove funzionalità del sito.