RIAPERTURA UFFICI COMUNALI CON ACCESSO LIBERO

Dal 01/04/2022 è possibile accedere alla sede municipale senza green pass . Si ricorda comunque di adottare tutte le misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del Coronavirus . Vedi info e orari d'apertura nuovi

EMERGENZA UCRAINA Informazioni per Accoglienza Profughi

In considerazione dell’emergenza Ucraina e del conseguente possibile arrivo di profughi in fuga dalle zone di guerra nel Comune di Dosolo (MN),  si ricordano alla cittadinanza gli adempimenti necessari per l’accoglienza dei profughi Ucraini:

APERTE DAL 01/04/ 22 LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S.22/23

Dal 01/04/22 al 31/08/22 sono aperte le iscrizioni per il servizio di ristorazione scolastica A.S. 2022/2023. Le iscrizioni si potranno attivare solo ONLINE collegandosi al sito del Comune di Dosolo - SPAZIO SCUOLA. Le iscrizioni si riferiscono ai NUOVI UTENTI con particolare riferimento alle prime classi di ogni ordine e scuola.

⚠️⚠️‼️⚠️⚠️ TRUFFE TELEFONICHE AI DANNI DI ANZIANI residenti a Dosolo.

⚠️⚠️‼️⚠️⚠️ TRUFFE TELEFONICHE AI DANNI DI ANZIANI  residenti a Dosolo.
Si sono verificati episodi di truffe telefoniche nella giornata di ieri. Impostori raccontano che un famigliare è stato arrestato per aver provocato un incidente stradale grave e chiedono soldi per pagare la cauzione. ATTENZIONE! TRATTASI DI UNA TRUFFA. GIA’ ALLERTATI ANCHE I CARABINIERI DI VIADANA.

AUDIPRESS 2022" - REALIZZAZIONE INTERVISTE PER INDAGINE STATISTICA

Informiamo la cittadinanza che soltanto nei giorni  8 e 9 Febbraio 2022  saranno presenti sul nostro territorio due Rilevatori Statistici allo scopo di effettuare delle interviste a fine statistico sull'argomento "Modalità di lettura della stampa quotidiana e periodica in Italia (quotidiani, settimanali, mensili)."
Dettagli -->

UFFICI COMUNALI APERTI AL PUBBLICO, PREVIO APPUNTAMENTO

Dal 1 FEBBRAIO 2022 la sede municipale sarà chiusa, ma accessibile al pubblico solo previo appuntamento telefonico .
Come previsto dalla normativa vigente, inoltre, per accedere agli uffici, gli utenti dovranno esibire la certificazione verde Covid-19 (green pass base).

AVVISO PER ASSISTITI DR.SSA ANSELMI

Si comunica la ripresa dell’attività del Medico di Medicina Generale Dr.ssa Anselmi Ida presso gli ambulatori di Correggioverde e di Buzzoletto di Viadana, come comunicato da Ats.
Orari ambulatorio Correggioverde, via Mazzini 4:
🕒Lunedì 14.30 - 17.30
🕖Giovedì 19.00 - 20.00
Per messaggi, appuntamenti e informazioni: 3486965375

UFFICI COMUNALI APERTI AL PUBBLICO, PREVIO APPUNTAMENTO

Il giorno 14 gennaio 2022 lo sportello APRICA - TARI sarà chiuso

Per informazioni relative alla TARI è attivo l’indirizzo email tiamantova.aprica@a2a.eu e il numero verde 800 437 678

🔴MISURE URGENTI PER IL CONTENIMENTO DA COVID19 🔴

Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgenti per il contenimento dell'epidemia da COVID-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali. Il provvedimento è valido dal 25 dicembre 2021 per tutte le misure ove non diversamente specificato. Dettagli -->
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine