25 Aprile 2024 - 79° Anniversario della Liberazione

Programma della giornata

Descrizione

In occasione dell’Anniversario della Liberazione, l’Amministrazione Comunale promuove la manifestazione celebrativa secondo il seguente programma:

Ore 08:30 Correggioverde
Ritrovo al Monumento ai caduti, deposizione corona, letture degli alunni e benedizione.

Ore 9:15 Villastrada
Posa corona alla lapide di “Gino Lupi” e al monumento ai caduti, benedizione e letture degli alunni. Di seguito corteo al cimitero.

Ore 10:00 Dosolo
Corteo da piazzale degli Alpini alla Chiesa, deposizione corona al Monumento ai Caduti e benedizione, con letture degli alunni. Corteo dalla Chiesa Parrocchiale alla piazza, a seguire verso il cimitero.

Ore 11:00 Dosolo
Deposizione corona alla lapide di “Luciano Cerati” e benedizione.

Ore 11:30 Bocca di Viadana
Posa corona alla lapide di “Walter Ghidini”.

Alle celebrazioni sarà presente il Corpo Filarmonico “Giuseppe Verdi” di Dosolo e il Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Dosolo.

La cittadinanza è invitata a partecipare e ad esporre il tricolore.

A tutta la cittadinanza

• Per informazioni generali: 0375 89573