Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Modifica Viabilità Via Lame
Notizie 27 dic 2023

Modifica Viabilità Via Lame

A seguito dei futuri lavori di messa in sicurezza di edificio pericolante, al fine di tutelare la privata e pubblica incolumità, Via Lame rimarrà temporaneamente a senso unico.

Elezioni Europee 2024 - Voto cittadini comunitari residenti
Avvisi 19 feb 2024

Elezioni Europee 2024 - Voto cittadini comunitari residenti

Entro l'11 Marzo possibilità per i cittadini dell’Unione Europea di esercitare l'opzione di diritto di voto in Italia.

Distribuzione calendario rifiuti e sacchi 2024
Notizie 22 feb 2024

Distribuzione calendario rifiuti e sacchi 2024

il 24 Febbraio e 2 Marzo i cittadini potranno ritirare il materiale presso gli sportelli di Dosolo, Villastrada e Correggioverde a seconda del proprio seggio elettorale.

Esplora tutte le Novità

Esplora per Categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Avvisi