Elezioni EUROPEE e AMMINISTRATIVE del 8 e 9 Giugno 2024

Manifesti recanti la lista dei candidati e programmi amministrativi delle liste che concorrono all'elezione del Sindaco e Consiglio Comunale

31 mag 2024

Sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 si svolgeranno le consultazioni elettorali per l'elezione dei membri spettanti all'Italia nel Parlamento Europeo e per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Dosolo.

Si potrà votare in entrambe le giornate,  sabato 8 giugno dalle ore 15 alle ore 23 e domenica 9 giugno dalle ore 7 alle ore 23.

All'albo pretorio comunale sono pubblicati gli elenchi dei candidati per le Elezioni Europee ed  Amministrative di Dosolo , oltre che ai programmi elettorali delle liste che concorrono alle elezioni  del Sindaco.

Di seguito i collegamenti rapidi:

LISTE DEI CANDIDATI PER L'ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA

Manifesto Candidati Europee

LISTA DEI CANDIDATI PER L'ELEZIONE DEL SINDACO E DEI CONSIGLIERI COMUNALI

Manifesto Candidati Ammnistrative Dosolo

PROGRAMMI AMMINISTRATIVI LISTE CANDIDATE A ELEZIONI AMMINISTRATIVE IN DOSOLO

N. ordine 1 :  LISTA CANDIDATA "AGIRE PER IL FUTURO"

N. ordine 2 :  LISTA CANDIDATA "CUSTODI CIVICI"

Precedenti notizie riguardanti argomento Elezioni in questa sezione

Pagina aggiornata il 31/05/2024