Nuovo Servizio di Raccolta Differenziata degli Imballaggi in Cartone e Ritiro Aggiuntivo di Vetro e Metalli per utenze NON domestiche

Da Luglio 2024 sarà attivo il nuovo servizio e le utenze non domestiche possono presentare richiesta di adesione.

Data:

24 giugno 2024

Descrizione

Il comune di Dosolo in accordo con Aprica, azienda di gestione rifiuti, annuncia due nuovi importanti servizi dedicati alle utenze non domestiche, un passo avanti per migliorare la gestione dei rifiuti e favorire il riciclo dei materiali.

I nuovi servizi saranno attivi a partire da Luglio 2024.

1. Raccolta Differenziata degli Imballaggi in Cartone
 Destinato a tutte le utenze non domestiche, come negozi e attività commerciali.
Per chi lo desidera, è possibile anche acquistare un contenitore carrellato per la raccolta della carta .

2. Ritiro Aggiuntivo di Vetro e Metalli
   servizio di ritiro aggiuntivo per Attività di ristorazione e vendita bevande (bar e ristoranti).

Questi nuovi servizi mirano a migliorare la sostenibilità ambientale del nostro comune e a facilitare il corretto smaltimento dei rifiuti prodotti dalle attività commerciali.

I servizi vengono attivati solo su richiesta .

Per maggiori dettagli e istruzioni per la compilazione della richiesta, consultare la pagina:

utenze non domestiche - richiesta servizi aggiuntivi di raccolta CARTA, VETRO e METALLI

Ufficio Ambiente

Comune di Dosolo, Piazza Giuseppe Garibaldi, 3, Dosolo, Mantova, Lombardia, 46030, Italia

Telefono: 0375-89573 e digitare interno 105
Email: urbanistica@comune.dosolo.mn.it