Bando di concorso pubblico per l'assegnazione di n. 2 autorizzazioni di noleggio con conducente con autovettura (pubblicazione BURL Serie Avvisi e Concorsi n. 43 del 23/10/2024)

Gli interessati potranno presentare domanda, entro e non il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul BURL

23 ottobre 2024

È indetto il presente concorso pubblico per l’assegnazione di n. 2 autorizzazioni per l’esercizio dell’attività di noleggio con condente con autovettura, di cui n. 1 autorizzazione per attività di noleggio con conducente con autovettura inferiore a 9 posti(compreso il conducente) e n. 1 per attività di noleggio con conducente con autovettura superiore a 9 posti (compreso il conducente).
Uno stesso soggetto giuridico non potrà ottenere più di 1 (una) licenza relativa al medesimo concorso.

Nel bando, pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso, sono indicati i requisiti e le modalità per presentare domanda.

Gli interessati dovranno presentare domanda, redatta secondo l’allegato modello,  entro e non il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul BURL .

Per eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio Attività Produttive del Comune di Dosolo.

Ufficio SUAP

Telefono: 0375 89573 interno 103