Pubblicazione graduatorie Servizio Civile Universale

sono state pubblicate le graduatorie PROVVISORIE (soggette a verifica da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale) delle selezioni relative al bando di Servizio Civile Universale con scadenza 14 Marzo 2024 .

26 aprile 2024

Si avvisa sul sito www.scanci.it sono state pubblicate le graduatorie PROVVISORIE (soggette a verifica da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale) delle selezioni relative al bando di Servizio Civile Universale con scadenza 14 Marzo 2024 riviste dal sistema ANCI – il Servizio Civile dei Comuni.

Pertanto, i candidati possono consultare l’esito della selezione, attraverso il numero identificativo della propria domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra), denominato “Riferimento domanda”.

In ogni caso, sul sito www.scanci.it , i candidati potranno ricercare il loro posizionamento anche tramite il proprio codice fiscale.

Ufficio Servizi Sociali - Ufficio Casa

Telefono: 0375-839357