Si intende procedere al conferimento di un incarico a tempo determinato e parziale (18 ore settimanali) – ai sensi dell’art. 110, comma 1, del T.U.E.L., di Funzionario dell’Elevata Qualificazione (EQ) dell’Area Tecnica (ex cat. D).
L’incarico in oggetto comporterà lo svolgimento delle funzioni di responsabile del Settore Pianificazione e gestione del territorio del Comune di Dosolo,con attribuzione della relativa posizione organizzativa.
L’incarico sarà attribuito per il periodo dal 22.07.2024 al 08.06.2029, in coerenza con la scadenza del mandato del Sindaco.
Per l'ammissione alla selezione è previsto il possesso da parte dei partecipanti dei requisiti indicati nell'avviso di selezione.
I candidati dovranno presentare domanda, redatta secondo l’allegato modello, indirizzata al Sindaco del Comune di Dosolo – Piazza Garibaldi 3- 46030 DOSOLO entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 13.07.2024 , mediante una delle seguenti modalità:
- presentazione diretta all'ufficio protocollo (negli orari di apertura al pubblico) del Comune di Dosolo ,in piazza Garibaldi n. 3 ;
- mediante posta certificata all’indirizzo PEC: segreteria.comune.dosolo@pec.regione.lombardia.it , esclusivamente mediante invio da posta altrettanto certificata (il candidato deve accertarsi dell’avvenuta consegna del messaggio al Comune ) .
Per il testo integrale dell'Avviso e modello di domanda di partecipazione, consultare la sezione apposita in Amministrazione Trasparente.