Si riporta l'avviso integrale dell'ASST di Mantova che annuncia la cessazione dell'attività di medico di medicina generale in Comune di Dosolo da parte della dottoressa Angelica Camellini.
Indicazioni sul medico incaricato provvisorio o scelta di altro medico disponibile nel territorio distrettuale.
TERMINE ATTIVITÀ MEDICO DI MEDICINA GENERALE ANGELICA CAMELLINI DAL 1° NOVEMBRE 2024 - COMUNE DI DOSOLO
Medico Medicina Generale
Il Medico di Medicina Generale Angelica Camellini cesserà la propria attività professionale dal 1°novembre 2024 (ultimo giorno lavorativo 31 Ottobre 2024).
A partire dal 4 novembre 2024 i pazienti saranno assistiti automaticamente da Davide Bocchia medico incaricato provvisorio, che riceverà nello stesso ambulatorio a Dosolo. È possibile contattare il professionista al 327 3252748.
I cittadini che intendono avvalersi dell’assistenza del medico indicato non dovranno effettuare alcuna scelta.
I nuovi orari di ricevimento saranno affissi negli ambulatori stessi e consultabili nella sezione Medici di medicina generale e pediatri su www.asst-mantova.it, cliccando su Trova medico di medicina generale.
Rimane attiva la possibilità di scegliere un altro medico di medicina generale tra quelli disponibili nell’ambito territoriale di riferimento attraverso una delle seguenti modalità:
- in via preferenziale utilizzando il canale online: www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it (numero verde 800.030.606)
- in via secondaria è possibile recarsi negli Uffici Gestione Assistiti di ASST Mantova:
- Bozzolo – via XXV Aprile, 71: aperto il lunedì dalle ore 8.30 alle ore 13.30;
- Campitello – via Rossini, 10: aperto il mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e il venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13.30;
- Viadana – via Largo De Gasperi, 7: aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e il mercoledì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16,00
Presentati agli sportelli:
- di persona, munito di tessera sanitaria e documento di identità;
- tramite persona delegata munita di delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento di identità del delegante e delegato.
È inoltre possibile recarsi in qualsiasi farmacia del territorio di ATS Val Padana.